REALIZZA LA TUA STANZA DI SALE

Vuoi aprire un centro Terne di sale?

Le “Terne di Sale” è un marchio diventato di riferimento per i trattamenti di halobenessere che fornisce un attento servizio di accoglienza a tutti coloro che sono interessati a realizzare le proprie grotte saline offrendo consulenza, competenza e professionalità. La nostra mission aziendale nel coniugare le capacità imprenditoriali dell’investitore con i servizi offerti dal Gruppo terne di Sale rappresenta uno strumento indispensabile per un progetto di successo

Con l’ esperienza acquisita e sulla base di un lungo percorso di ricerca e sviluppo, le Terne di Sale hanno raggiunto un’eccellenza nel settore ed siamo in grado di creare il Vostro  “Centro su misura”e garantendovi una affiliazione sicura.

Possiamo offrire tre tipologie di prodotto:

  • Pacchetto Standard
    Chiavi in mano per la realizzazione di un centro CDS.
  • Pacchetto Restyling
    Costruzione di una stanza CDS all’interno di una struttura già esistente (centro benessere, club sportivo etc.)
  • Pacchetto Privato
    Costruzione di una cabina CDS come postazione singola all’interno di qualsiasi situazione (pubblica, commerciale o abitativa privata)

Dopo aver effettuato un accurato sopralluogo, il nostro staff tecnico vi realizzerà un progetto personalizzato degli spazi che ospiteranno il vostro centro.

Il nostro valore aggiunto consiste nel fornire un dettagliato piano di sviluppo dell’attività mediante un Business Plan che vi fornirà la possibile redditività dell’impresa.
Sarete seguiti nella fase di start up (garantendovi il rilascio di tutte le autorizzazioni necessarie), ma soprattutto sarete accompagnati nelle successive fasi del post- vendita:  dalla fase di lancio al consolidamento dell’attività.

Per maggiori informazioni e preventivi e definire così una corretta valutazione d’interesse, contattare la direzione commerciale affiliazione attraverso il seguente indirizzo: info@leternedisaletorino.it oppure telefonare al numero 393/9805878.

Il nostro show room si trova a Torino in corso Bolzano 2/E (affianco alla stazione Porta Susa)

  • Tweets