HALOBENESSERE

CHE COSA E’ L’HALOBENESSERE

Halos in greco significa sale. Benessere del sale, quindi.

Ma c’è sale e sale. L’halobenessere è reso possibile grazie all’uso del SALGEMMA.

Il salgemma è un antico e prezioso sale che si trova solo nelle miniere di sale.

Questa trattamento, che un tempo era possibile solo recandosi nelle ex miniere di sale,  oggi è alla portata di tutti, grazie a Le Terne di Sale e può essere svolto nel centro di Torino.

L’AMBIENTE  E I BENEFICI DELL’HALOBENESSERE

Tramite un processo di ionizzazione del salgemma vengono ricreate, nella stanza di sale, le stesse condizioni presneti nelle miniere creamdo un ambiente  capace di stimolare effetti benefici sul benessere dell’individuo.Sono provati da diversi studi medici gli effetti benefici del salgemma  nella prevenzione  enella cura di diversi tipi di manifestazioni dell’apparato respiratorio, dermatologiche e allergiche.

Non a caso in molti paesi nord europa (Germania, Polonia, Romania) il trattamento dell’halobenessere costiuisce una vera terapaia medica.

Le terne di sale sono adatte a tutte le età, dalla primissima infanzia alla vecchiaia.  Utili per  chi sta già bene ed entra per innalzare le difese immunitarie , preziose  per chi desidera contrastare lo stress o stati di affaticamento emotivo, benefiche per chi soffre di disturbi o s sofferenze  a carico del sistema respiratorio e dermatologico

  • Tweets